The Witcher: la Serie TV è in Trend dopo l'addio di Henry Cavill a Superman. Tornerà con Netflix?
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Henry Cavill è di nuovo al centro dell'attenzione, ma questa volta non per piacevoli motivi. Alla fine di ottobre l'attore aveva annunciato che sarebbe tornato nei panni di Superman, dopo essere apparso in una scena post-credit di Black Adam. I fan erano estasiati all'idea che Cavill avrebbe indossato ancora una volta l'abito rosso e blu, e iniziarono quindi a circolare notizie secondo cui la Warner Bros. stava lavorando a un nuovo film di Superman.
Questa è stata praticamente l'ultima buona notizia che abbiamo sentito per il futuro di Cavill come Superman. Subito dopo l'attore ha confermato che avrebbe lasciato The Witcher, e che sarebbe stato sostituito da Liam Hemsworth. La notizia ha colto molti fan alla sprovvista, ma si è ipotizzato che stesse liberando la sua agenda per concentrarsi totalmente su Superman.
Tuttavia, le cose sono cambiate quando James Gunn e Peter Safran hanno parlato del futuro dell'universo DC. Mentre il futuro di Cavill come Superman è stato quindi inizialmente messo in dubbio, ora è stato ufficialmente confermato che Henry Cavill non tornerà nei panni dell'iconico personaggio: inutile dire che tutti i social sono stati invasi da post di confusione e indignazione. Alcuni si chiedono se sia ancora in tempo per tornare in The Witcher, mentre altri suggeriscono che potrebbe apparire in una varietà di altri progetti al di fuori di DC e The Witcher.
Ad ogni modo, non sappiamo ancora cosa tutto ciò significhi in questo momento. Secondo quanto riferito, Henry Cavill aveva divergenze creative con i responsabili della serie TV di Netflix, quindi potrebbe aver già deciso che il suo tempo nello spettacolo era finito indipendentemente dal suo futuro con Superman.
Fonte: Comic Book