The Witcher: Henry Cavill saluta la Serie TV e ringrazia i Colleghi
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Manca meno di una settimana al debutto della terza stagione di The Witcher, che vedrà l’ultima apparizione di Henry Cavill (I Tudors) nei panni del protagonista per poi essere sostituito da Liam Hemsworth (Hunger Games).
L’attore britannico è recentemente intervenuto all’evento TUDUM di Netflix per salutare i fan e ringraziare i suoi colleghi:
"Sento davvero tanto amore e amo anche voi, ragazzi. Essere qui è meraviglioso, ma parlerò solo di com'è stato girare il mio finale".
L’interprete di Geralt di Rivia - apparso visibilmente emozionato durante il discorso - ha inoltre aggiunto:
"Voglio parlare dei miei co-protagonisti, perché ancora una volta è stato un vero piacere e un onore lavorare con voi. Apportate così tante sfumature e dettagli a questi personaggi che spesso rischiano di apparire semplificati, e quello che avete fatto ha comportato lavoro, attenzione e impegno. E credetemi, lavorare con voi è stato il più grande piacere. Quindi, voglio solo dire che mi mancherete. Mi mancherete moltissimo".
La partenza di Cavill lascerà indubbiamente un vuoto artistico e umano, visto anche la grande passione che lega l’attore alla serie fantasy.
La terza stagione di The Witcher sarà composta da 8 episodi e sarà divisa in due parti. La prima sarà rilasciata il 29 giugno, mentre la seconda sarà disponibile dal 27 luglio su Netflix.
Fonte: Comic Book