The Witcher: Geralt sarà interpretato da Henry Cavill
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Fin da quando era stata annunciata The Witcher, la nuova serie tv basata sulle avventure dello strigo Geralt di Rivia, i fan della saga si erano chiesti chi avrebbe avuto l'onore di interpretare il mistico personaggio.
Meno di un mese fa, Henry Cavill, attore britannico noto per il ruolo di Superman, aveva affermato, durante un’intervista, di aver ripreso a giocare al videogioco The Witcher e di aver un forte interesse per l'interpretazione di Geralt nella nuova serie di Netflix.
Per la felicità dei fan, oggi è giunto l’annuncio ufficiale: Henry Cavill sarà Geralt di Rivia.
Pochissimo dopo il comunicato è arrivato il commento su Twitter della showrunner Lauren S. Hissrich, che ha confessato di aver sempre avuto le idee chiare sull’interprete del protagonista:
“E’ stato il primo incontro, non avevo ancora scrittori o sceneggiature, solo il via libera e tanta passione. Sono passagi circa quattro mesi, e non ho dimenticato la sua passione. Lui è Geralt. Lo è sempre stato! Sono molto entusiasta di dare un caloroso benvenuto a Henry Cavill nella famiglia di The Witcher”.
La Hissrich, avrà il ruolo di produttrice esecutiva, e si occuperà di scrivere la sceneggiatura insieme a Sneha Koora e Declan De Barra. Tra i produttori esecutivi, anche Alik Sakharov (che avuto ruoli in serie di successo, come I Soprano e Game of Thrones), Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.
Noi siamo veramente molto emozionati...e voi? Cosa ne pensate? Trovate Cavill adatto al ruolo?