The Witcher: Frida Gustavsson si Unisce al Cast dell'Attesa Serie TV
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Sono finite poco più di un mese le riprese della serie The Witcher prodotta da Netflix ed è notizia di poche ore fa l’entrata nel cast di un nuovo volto: si tratta della modella svedese Frida Gustavsson, estremamente nota all’interno del mondo della moda.
Non è la prima esperienza attoriale per la Gustavsson; infatti lo scorso marzo è stato rilasciato il film Swoon, diretto da Måns Mårlind e Björn Stein ed interpretato proprio dalla modella al fianco anche della cantante Zara Larsson. Non si sa ancora nulla riguardo il personaggio che potrebbe interpretare, perciò i fan dei romanzi di Andrzej Sapkowski sono liberi di provare ad indovinarlo.
Per sapere qualcosa di più su Frida Gustavsson, possiamo ripescare una sua recente intervista per Vogue, nella quale ha parlato degli inizi della sua carriera da modella: "Accadde all'IKEA, ironicamente. Stavo comprando delle polpette con mio padre quando Jenny di Stockholmsgruppen venne da me e disse: 'Ciao, ti piacerebbe fare la modella?' Io cominciai a ridere ed ero tipo 'Non puoi essere seria'. All'epoca il mio sogno era diventare una sportiva".
Voi siete in fremente attesa per l’uscita del nuovo epico fantasy targato Netflix? Avete visto le immagini ufficiali rilasciate ultimamente? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!