The Witcher: ecco Perché Henry Cavill non sarà nello Spin-off Blood Origin
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il mondo di The Witcher si sta ampliando, con il prequel appena annunciato da Netflix, dove i fan sembrano essere divisi per l'interesse mostrato. Eppure, sebbene la serie sia stata piuttosto apprezzata dal pubblico, è innegabile che uno dei punti di forza sia stata la recitazione di Henry Cavill, che ha dato vita a un memorabile Geralt di Rivia. Logico dunque chiedersi se riuscirà il prequel a far bene anche senza di lui o, se Cavill vi prendesse parte, cosa accadrebbe.
Certo Blood Origins sarà ambientata 1200 anni prima dei fatti narrati in The Witcher, quindi molto prima che Geralt nascesse. Appare difficile che l'amato attore possa interpretare il nuovo protagonista o anche un personaggio secondario, e sappiamo che lo Stringo è sterile per via di tutte le mutazioni a cui va incontro, per cui non può neanche essere un discendente.
Potrebbe però apparire sotto forma di flashforward, sempre nel ruolo di Geralt, magari per mostrare le similitudini tra il primo witcher e lo stesso Geralt, o come le azioni del primo hanno avuto effetto sul mondo negli anni a venire.
L'attore britannico è diventato il centro forza della serie di Netflix e rivederlo anche nel prequel potrebbe essere la punta di diamante dello stesso progetto.
Vi invitiamo a rimanere collegati per ulteriori notizie e a visitare le nostre pagine Facebook e Instagram per commentare le news!
Fonte: We Got This Covered