The Witcher: dal 20 Dicembre su Netflix, ecco il Trailer Italiano presentato al Lucca Comics

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo una a dir poco infinita attesa da parte dei numerosissimi fan, Netflix ha finalmente comunicato la data dell'arrivo in tv di The Witcher.

Serie fantasy basata sulla popolare saga letteraria del polacco Andrzej Sapkowski, diventata qualche anno fa uno dei videogame più apprezzati dell'ultimo decennio. 

Dopo le scene inedite mostrate al MCM London, in occasione di uno degli appuntamenti di eccellenza per i fan di serie Tv e Videogame, ovvero il Lucca Comics & Games 2019, il famoso servizio di video in streaming ha annunciato che la serie che vedrà protagonista Henry Cavill (il Superman di L'Uomo d'acciaio) nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, sarà disponibile a partire dal prossimo 20 dicembre

Inoltre, è stato diffuso il trailer ufficiale in anteprima mondiale.

Ecco a voi il Trailer in questione, buona visione:

Trama e Info

The Witcher è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un combattente solitario, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ben presto, il suo destino finisce con l'intrecciarsi con quello di Yennefer, una potente strega e di Ciri, una giovane principessa con un pericoloso segreto, interpretate rispettivamente da Anya Chalotra e Freya Allan. I tre si ritrovano così ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile in un'avventura necessaria per difendere l'ultimo baluardo di civiltà rimasto.

Ricordandovi che lo show è una produzione originale Netflix e che sarà disponibile a partire dal 20 Dicembre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.