The Witcher: Blood Origin - svelata la Data di Uscita della Serie TV Prequel

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato la data di uscita ufficiale di The Witcher: Blood Origin, l'atteso prequel di The Witcher. Come previsto, lo show è apparso oggi all'evento TUDUM e debutterà sulla piattaforma di streaming il 25 dicembre.

Secondo la sinossi ufficiale"Ambientato 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: l'origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale 'congiunzione delle sfere', quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno solo" .

Il cast annunciato per lo spettacolo include Sophia Brown, Michelle Yeoh, Laurence O'Fuarain, Mirren Mack, Lenny Henry, Jacob Collins-Levy, Lizzie Annis e molti altri.

Declan de Barra sarà lo showrunner e produttore esecutivo di The Witcher: Blood Origin, mentre la showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, sarà una produttrice esecutiva. Il creatore e autore del franchise, Andrzej Sapkowski, è un consulente creativo dello show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.