The Witcher: Blood Origin - Minnie Driver entra a far parte del Cast dell'inedita Serie TV Spin-off
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre Netflix ha finalmente annunciato la data di debutto di The Witcher: Blood Origin, è stato svelato un nuovo ingresso nel cast: una nuova immagine vede infatti Minnie Driver sul set della serie TV, prequel di The Witcher.
Secondo le indiscrezioni l'attrice interpreterà Seanchaí, descritta come "una mutaforma collezionista di antiche tradizioni con la capacità di viaggiare tra il tempo e i mondi. Ne rimangono pochi della sua specie, e il personaggio riporta in vita storie da tempo dimenticate quando il mondo ne ha più bisogno".
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Secondo la sinossi ufficiale, "Ambientato 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: l'origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale 'congiunzione delle sfere', quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno solo" .
La new entry nel cast reciterà quindi al fianco dei già annunciati Sophia Brown, Michelle Yeoh, Laurence O'Fuarain, Mirren Mack, Lenny Henry, Jacob Collins-Levy, Lizzie Annis.
Declan de Barra sarà lo showrunner e produttore esecutivo di The Witcher: Blood Origin, mentre la showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, sarà produttrice esecutiva. Il creatore e autore del franchise, Andrzej Sapkowski, è un consulente creativo dello show.
The Witcher: Blood Origin debutterà su Netflix il 25 dicembre.
Fonte: Comic Book