The Witcher: Blood Origin - le Riprese della Serie TV Spin-off stanno per iniziare!
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre attendiamo i nuovi progetti legati al franchise di The Witcher e la seconda stagione della serie madre - che arriverà a dicembre su Netflix - sembra che la produzione di Blood Origin stia per cominciare a lavorare alle riprese, perfettamente in linea con le tempistiche precedentemente annunciate.
Grazie ad alcuni post sui social media di Laurence O'Fuarain, sembra che il cast si trovi già in Islanda, una delle location inizialmente esplorate dallo showrunner Declan de Barra e dai registi Sarah O'Gorman e Vicky Jewishon.
Lo spettacolo ha recentemente dovuto organizzarsi dopo che la protagonista Jodie Turner-Smith ha lasciato il progetto a causa di un conflitto di programmazione. Turner-Smith avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Eile, e la data di inizio della produzione è stata la causa del conflitto. La parte è stata rifusa e ora Sophia Brown interpreterà la parte. L'altro protagonista principale della serie è interpretato da O'Fuarain.
Di seguito la descrizione ufficiale della serie TV spin-off: "Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo: l'origine del primissimo Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale 'congiunzione delle sfere', quando il mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno".
Fonte: Comic Book