The Witcher: Blood Origin - Jodie Turner-Smith nel Cast della nuova Serie TV Prequel
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Jodie Turner-Smith (Nightflyers) è stata scelta come la protagonista di The Witcher: Blood Origin, serie TV live-action in sei parti di Netflix, prequel dello show di successo The Witcher.
Ambientato in un mondo elfico 1.200 anni prima del mondo dello spettacolo madre, Blood Origin racconterà una storia che si espande nel tempo: la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla fondamentale "congiunzione delle sfere", quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno.
Turner-Smith interpreterà Éile, una guerriera che ha lasciato il suo clan e la posizione di guardiana della regina per seguire il suo cuore di musicista nomade. Quando una grande guerra nel continente la costringerà a tornare alle sue origini di guerriera per un senso di vendetta e redenzione. Ancora non si sanno bene i dettagli della serie TV, ma con ogni probabilità Jodie Turner-Smith sarà un’elfa e avrà un ruolo molto importante da portare a termine.
Declan de Barra sarà showrunner e produttore esecutivo, mentre la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich sarà uno dei produttori esecutivo. Il creatore e autore del franchise Andrzej Sapkowski, sarà anche consulente creativo per la serie TV.
In attesa di aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati!
Fonte: Deadline