The Witcher: Anya Chalotra parla delle Aspettative sulla nuova Serie TV
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Il mondo di The Witcher si allarga sempre di più grazie all'arrivo, a fine anno, della serie TV prodotta da Netflix.
Al San Diego Comic-Con, tra le altre, c'era un panel dedicato anche a questa serie, in cui gli attori intervenivano alle varie domande. Anya Chalotra ha parlato del suo personaggio all'interno della serie, Yennefer.
Alla domanda se avesse trovato difficoltà ad interpretare un personaggio diventato ormai iconico l'attrice ha risposto: "Sinceramente non ci ho pensato molto. Mi sono fidata del giudizio di chi mi ha provinato e del mio. Quello che stavano cercando era qualcosa che si avvicinava molto alla mia interpretazione di Yennefer. Quindi non mi preoccupo particolarmente. Invece ho sempre cercato di rispettare l'opera originale, volevo essere coerente con i libri, perché è una cosa a cui tengo molto".
Per Anya questa è stata la prima edizione del Comic-Con a cui ha partecipato come protagonista. "Sono nervosissima" ha ammesso; "Sembra tutto fuori di testa, è fantastico. Ma sono molto felice di poter incontrare i fan".
Voi cosa pensate di questo adattamento? Lo attendete con ansia? Se vi siete persi il trailer, potete trovarlo in questo articolo. Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per altre news.
Fonte: Comic Book