The Witcher: alcune Scene Inedite sono state mostrate al MCM London
Scritto da: Mauro Paolino - Data di pubblicazione:
All’evento MCM London si è parlato dell’atteso The Witcher targato Netflix, show tratto dalla famosa serie di videogiochi, a sua volta ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski. A presentare le novità erano presenti la showrunner Lauren Hissrich insieme alle due attrici che presteranno il loro volto per Yennefer e Ciri.
Durante l’incontro, dopo una sessione di domande da parte del pubblico, sono state trasmesse due scene, delle quali una in anteprima mondiale. Nel primo sneak peek vediamo la maga interpretata da Anya Chalotra: mentre un rapace vola sopra la sua testa, Yennefer si trova su una spiaggia, i capelli completamente sfatti ed il volto stravolto, stringendo tra le braccia un bambino morto; aveva cercato inutilmente di salvarlo insieme alla madre, la Regina Kalys di Lyria, mentre si opponeva ad un mago avversario. Nonostante i suoi sforzi i due hanno perso la vita, ed ora non le rimane altro che porgere le sue scuse all'infante e trovare un luogo dove seppellirlo.
Del secondo episodio ci viene presentata, invece, l’introduzione di un personaggio inedito: si chiama Dara ed accompagnerà Ciri in una parte del suo viaggio. I due si incontrano in una foresta innevata, quando la ragazza interpretata da Freya Allan, visibilmente scossa, si ferma un attimo per mangiare una bacca trovata vicino, ma un personaggio misterioso la blocca, facendole capire che si tratta di un frutto avvelenato.
Riguardo a The Witcher altre novità sono attese in vista del Lucca Comics & Games, all’interno del quale verrà presentato un nuovo trailer ufficiale dello show.