The Witcher 3: Yennefer rimedierà ai suoi Errori? Le parole della Showrunner

The Witcher 3: Yennefer rimedierà ai suoi Errori? Le parole della Showrunner

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Witcher tornerà su Netflix con la terza stagione - divisa in due parti - a fine giugno, e sarà l’ultima possibilità per i fan di vedere ancora Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

Nelle scorse ore Anya Chalotra ha rilasciato un’intervista proprio sull’addio del collega britannico condividendo il suo dispiacere. Insieme alla showrunner Lauren Hissrich, l’attrice ha poi parlato dei nuovi episodi:
"La storia ora è molto più orientata politicamente. Abbiamo molta più magia in questa stagione e sono entusiasta perché non penso che ne abbiamo vista abbastanza. Inoltre ci sono i movimenti della magia, che si sono evoluti per Yennefer. Abbiamo inserito molte scene ispirate ai balli indiani perché volevamo essere più specifici così che la magia fosse più contestualizzata. Il tutto nella speranza di rendere lo show molto più intimo".

Inoltre Chalotra ha commentato il vestito nero indossato durante le riprese al festival di Beltane - che omaggia la fertilità -  sottolineando un collegamento col primo incontro tra Yennefer e lo strigo:
"Non l'avrebbe mai indossato senza una motivazione forte. Questo indizio è molto forte".

Alla domanda se i fan riusciranno mai a perdonare la potente maga di Vengerberg, Hissrich ha risposto:
"Questo si trasforma in un problema che dobbiamo risolvere nella storia: come faranno i due personaggi a perdonarsi a vicenda? Yennefer investirà molto tempo ed energia nel rimediare agli errori compiuti".

La terza stagione di The Witcher sarà divisa in due parti: i primi 5 episodi saranno rilasciati su Netflix il 29 giugno, mentre i restanti 3 saranno rilasciati il 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più