The Witcher 3: le nuove Foto mostrano l’incredibile Set della Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Mancano sempre meno giorni al debutto della terza stagione di The Witcher, che sarà divisa in due parti.

Nel frattempo sono stati svelati i titoli dei primi 5 episodi, e sono emerse nuove foto che mostrano l'imponente set delle riprese. A tal proposito, è intervenuto il produttore Steve Gaub:
"Anche dal punto di vista di un lungometraggio è un set enorme. È un’impresa ingegneristica perché di solito non si costruiscono molti set così grandi per la televisione. Il secondo piano è un secondo piano completamente portante. Possiamo mettere anche una gru lassù e fare riprese con la gru dal secondo piano".

L'ambientazione della serie TV è in costante fermento e molti luoghi importanti si plasmano a secondo delle necessità di narrazione. Il team doveva dunque essere certo di aver terminato tutte le scene prima che avvenissero cambiamenti strutturali significativi. Gaub ha quindi parlato della distruzione di Aretuza che avverrà nei prossimi episodi:
"Ci sono alcune cose che cambieranno Aretuza irreparabilmente, quindi ci siamo assicurati di aver girato tutto ciò che ci servisse prima della distruzione. Poi c’è stata la condizione post-distruzione. È stato impegnativo per tutto il tempo".

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Intanto la showrunner Lauren Schmidt-Hissrich ha garantito che ci sarà più coerenza con i romanzi di Andrzej Sapkowski.

La prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda sarà disponibile dal 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.