The Witcher 3: la Showrunner afferma che "sarà Più Fedele al Romanzo"

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dalla prima stagione di The Witcher - rilasciata ormai più di tre anni fa - una delle maggiori lamentele degli spettatori è che l'adattamento di Netflix non è abbastanza fedele al materiale originale.

Le prime due stagioni si sono prese grandi libertà con le opere di Andrzej Sapkowski, causando molta frustrazione tra i fan di lunga data. Fortunatamente, sembra che le cose potrebbero cambiare con i nuovi episodi. In un'intervista la showrunner Lauren Hissrich ha parlato infatti di come la terza stagione si adatterà maggiormente al romanzo Time of Contempt:
"Ciò che è così interessante è che la stagione 3, per me, è la cosa più fedele ai libri che abbiamo mai fatto. Ovviamente, non possiamo fare ogni pagina, ma Time of Contempt ci ha dato così tanti grandi eventi d'azione, punti della trama, momenti decisivi del personaggio, enormi rivelazioni di un grande male. C'è così tanto da fare che siamo riusciti a rimanere davvero molto vicino ai libri".

La stagione 3 di The Witcher sarà l'ultima di Henry Cavill, con l'attore Liam Hemsworth pronto ad assumere il ruolo da protagonista nella stagione 4.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.