The Witcher 3: la Serie TV targata Netflix tornerà Sicuramente con una nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Secondo le ultime notizie certe, la terza stagione di The Witcher è già stata autorizzata da Netflix prima che la seconda finisse la produzione. L'anno scorso, dopo che la serie è diventata uno dei più grandi spettacoli di Netflix di sempre, il gigante dello streaming ha rinnovato l'adattamento per una seconda stagione, che è attualmente in fase di produzione dopo che la pandemia ha momentaneamente ostacolato i lavori.
Al momento della stesura di questo articolo, non c'è stata ancora alcuna parola sull'impegno di Netflix a fare una terza stagione, ma sembra che sia esattamente quello che accadrà.
Come osserva Redanian Intelligence, una terza stagione dello spettacolo è stata aggiunta al database di Writers Guild of America, confermando apparentemente che un nuovo ciclo di episodi è già stato richiesto ma che Netflix non lo ha ancora rivelato ufficialmente.
Ovviamente, tutto può cambiare da qui a quando presumibilmente inizierà la produzione di una terza stagione. È probabile che la seconda arrivi il prossimo anno, il che significa che la successiva non arriverà fino al 2022.
Probabilmente non riceveremo una conferma fino all'uscita della seconda stagione. È molto poco plausibile pensare che riceveremo aggiornamenti a breve, dato che Netflix e i suoi dipendenti hanno una politica di riservatezza piuttosto rigorosa quando si tratta di rumor, fughe di notizie e qualsiasi cosa di tipo speculativo. Tuttavia, se dovesse trapelare un commento tramite Netflix o la showrunner Lauren Hissrich, vi aggiorneremo come sempre!
Fonte: Comic Book