The Witcher 3: Anya Chalotra (Yennefer) commenta l'addio di Henry Cavill

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La prima parte della terza stagione di The Witcher sarà rilasciata su Netflix il mese prossimo, e vedrà l’ultima apparizione di Henry Cavill come protagonista.

I fan hanno già manifestato la loro volontà di abbandonare la serie TV in seguito all’uscita dell’attore britannico, e recentemente la collega Anya Chalotra - che interpreta Yennefer di Vengerberg - ha commentato proprio questa notizia mostrando il proprio dispiacere:
"Tutto quello che sapevamo erano i sentimenti che proviamo quando una stagione finisce. Siamo pieni di orgoglio, amore e soddisfazione per quello che abbiamo fatto. Quindi siamo rimasti stupiti. La notizia è stata difficile da accettare perché Henry è una parte fondamentale dello show e lo adoriamo. Per questo ci mancherà molto. Gli auguro il meglio".

In attesa dell'arrivo dei nuovi episodi sono state diffuse alcune foto che mostrano Yennefer mentre partecipa al festival annuale di Beltane insieme a Geralt di Rivia (Cavill) e alla Principessa Cirilla (Freya Allan).

Il nuovo capitolo condurrà la maga di Vengerberg alla redenzione mentre cerca di recuperare gli errori del passato.

La terza stagione di The Witcher sarà divisa in due parti: i primi 5 episodi saranno rilasciati su Netflix il 29 giugno, mentre i restanti 3 saranno rilasciati il 27 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.