The Witcher 2: vedremo un nuovo Personaggio legato al passato di Jaskier?
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nonostante le riprese della seconda stagione di The Witcher 2 siano in pausa a causa dell'emergenza Coronavirus, sono di recente trapelate delle nuove indiscrezioni in merito a un nuovo personaggio, noto ai fedelissimi dei romanzi di Andrzej Sapkowski, che con tutta probabilità farà il suo esordio nella seconda incarnazione del fantasy di successo.
Il sito Redanian Intelligence infatti ha riportato l'intenzione della produzione dello show di casa Netflix di inserire nelle vicende del secondo capitolo la Contessa de Stael, citata nell'episodio dello Djinn e legata al passato di Dandelion/Ranuncolo: la nobile è infatti presente più volte nei romanzi dello scrittore polacco sia come fiamma che come ispiratrice del bardo, compagno fedele di Geralt.
Si sa ancora poco, però, su chi sarà a vestirne i panni e con quale frequenza la vedremo nel corso degli episodi della seconda stagione. Aspettiamo comunque ulteriori conferme in merito da parte di Netflix, una volta che le riprese di The Witcher 2 riprenderanno a pieno regime.