The Witcher 2: una nuova Foto dal Set della Stagione Inedita
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Superata la fase del blocco causata dall'emergenza Coronavirus, per la gioia di tutti i fan, la produzione della nuova stagione di The Witcher è stata ufficialmente riavviata.
Dopo la pubblicazione delle prime immagini da parte della showrunner Lauren S. Hissrich, stavolta è stato il protagonista Henry Cavill (The Tudors), a condividere uno scatto direttamente dal set.
L'interprete di Geralt di Rivia ha dunque diffuso sul suo account Instagram una foto che lo ritrae durante una delle consuete sessioni di trucco a cui deve sottoporsi.
Come annunciato, la seconda attesissima stagione dello show mostrerà un lato diverso dello strigo e si concentrerà sull'evoluzione della giovane principessa Ciri (Freya Allan), oltre a ad approfondire maggiormente il loro rapporto.
Purtroppo una data effettiva per la pubblicazione dei nuovi episodi ancora non è stata rivelata, ma con tutta probabilità bisognerà attendere il 2021 inoltrato per immergersi nuovamente in questo universo fantasy tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski.
Fonte: Comic Book