The Witcher 2: una Foto di Henry Cavill dal Set sotto la Pioggia

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Sono appena iniziate le riprese della seconda stagione di The Witcher, serie tv targata Netflix, adattamento dei romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Come spesso accade, iniziano a circolare sul web le prime foto degli attori intenti a recitare la loro parte sul set.

L'hype sale alle stelle grazie al regista dello show Marc Jobts, che ci rende subito partecipi delle riprese con una foto che ritrae l'attore protagonista Henry Cavill sorridente mentre piove sul set. I fan di The Witcher sono veramente molti e tutti attendono con entusiasmo e curiosità l’arrivo del nuovo capitolo della serie dedicata al cacciatore di mostri.

Il post pubblicato su twitter da parte del regista vede Cavill nelle vesti del celebre Geralt di Rivia mentre si trova sdraiato su alcuni sacchi e coperto dalla pioggia grazie ad alcuni ombrelli. Jobts non specifica per quale scena l'attore era in attesa di recitare, ma Cavill appare divertito mentre il tempo è grigio. All'interno del post è inoltre presente anche un commento del regista 'Ecco come era realmente.. tutti sorrisi, ma io non ricordo l'arcobaleno!'.

Per il momento si hanno poche notizie a riguardo, infatti la trama – almeno sino ad ora – sembra essere top secret. Nonostante ciò Lauren S. Hissrich, pare abbia anticipato qualche piccolo dettaglio ai molti fan della serie Netflix. Una delle informazioni più importanti riguarda l'arco temporale in cui si svolgono le vicende, facendo tirare un sospiro di sollievo agli appassionati. Infatti, chi ha seguito la prima stagione avrà trovato non poca difficoltà a seguire la timeline della serie, ma adesso questa “confusione”, secondo quando affermato dalla showrunner, dovrebbe non esserci se non in maniera sporadica. 

In attesa di rivedre Geralt, Ciri e Yennefer, molte notizie si susseguono. Una news fresca fresca, che era nell’aria ed ora ha trovato la sua ufficialità: L'attore norvegese che è stato Tormund in Game of Thrones avrà ufficialmente una parte nella serie Netflix.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.