The Witcher 2: un Personaggio subirà un Grande Cambiamento nella nuova Stagione

The Witcher 2: un Personaggio subirà un Grande Cambiamento nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come i fan di una delle saghe più famose degli ultimi anni sapranno, la seconda stagione di The Witcher mostrerà il futuro dei protagonisti dello show già conosciuti e, al contempo, vedrà l'introduzione di nuove e importanti aggiunte nella storia.

Per chi avesse letto i libri della saga di Sapkowski e avesse giocato alla famosa saga per console, saprà che uno dei personaggi che dovrebbe fare il suo esordio in questa seconda stagione è Francesca Finabair, elfa considerata la donna più bella del mondo che, nei libri, gioca un ruolo decisamente importante nello scenario politico del continente.

Successivamente all'implosione della Confraternita dei Maghi, infatti, Francesca giurerà fedeltà all'Impero di Nilfgard e tenterà di reclutare la giovane Ciri allo scopo di addestrarla a servire l'Impero. 

Senza svelarvi troppo, si può comunque notare l'importanza che risulterà avere questo nuovo personaggio. Tra le differenze innegabili tra i libri e lo show televisivo, troviamo quella inerente una gravidanza di Francesca, mai menzionata nei libri, e che l'autore descrive come una cosa molto rara da ottenere da parte degli elfi.

La serie Netflix invece, sembrerebbe proprio orientata in un'altra direzione, andando, a quanto pare, a dipingere Francesca Finabair come una madre amorevole che farebbe di tutto per proteggere suo figlio, ma soprattutto intenzionata a costruire un mondo in cui quest'ultimo possa vivere libero insieme al resto degli elfi.

E voi cosa ne pensate di questo cambiamento? Di sicuro questa differenza faciliterà lo sviluppo di empatia nei confronti del nuovo personaggio, grazie alla nuova motivazione che la spingerà nel suo cammino.

Per chi se le fosse perse, ecco le ultime immagini dal set, rilasciate dall'attore interprete dello strigo protagonista, Henry Cavill.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più