The Witcher 2: smentiti i Rumor sulla presenza di Natalie Dormer nella nuova Stagione

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Negli ultimi giorni erano girate voci circa la presenza della famosa attrice in un ruolo sconosciuto della seconda stagione di The Witcher, confermate da un membro dello staff di tecnici.  

Tuttavia in seguito il sito Screen Rant ha contattato l'agente dell' attrice per richiedere chiarimenti a tal riguardo con esito negativo: Natalie Dormer dunque non sarà presente in questa seconda stagione e non sappiamo se neppure in futuro (per il momento no). 

Una delusione per i fan della bellissima attrice, già famosissima e acclamata per il ruolo di Margaery in Trono di Spade, che vedremo invece recitare nella nuova serie Penny Dreadful:City of Angels, in uscita il 26 aprile su Showtime. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.