The Witcher 2: riparte la Produzione dell'attesa nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Sono passate diverse settimane da quando la produzione di The Witcher è stata sospesa a causa dell'epidemia di coronavirus, ma sembra che la serie Netflix potrebbe riprendere presto le riprese. È stato appena confermato che il Regno Unito ha firmato una nuova serie di linee guida sulla sicurezza per la sua massiccia industria produttiva che consentirà ai grandi progetti in fase di ripresa nel paese di tornare al lavoro.
La notizia arriva da The Guardian, che conferma che il governo del Regno Unito sta dando il segnale per far riprendere le grandi produzioni purché aderiscano alle nuove regole. Poiché la seconda stagione è stato girato nel paese, ci sono buone probabilità che lo show riprenda la produzione già a metà giugno o fino all'inizio di luglio.
The Witcher è una serie televisiva polacco/statunitense distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma Netflix. Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski.
Curioso è notare come Henry Cavill possa aver rivelato la possibilità di tornare al lavoro. L'attore della Justice League aveva condiviso una immagine sul suo account Instagram ufficiale rivelando che si stava allenando di nuovo. I fan, ovviamente, hanno pensato che iniziasse a cimentarsi nello strigo Geralt di Rivia.
La seconda stagione era già in produzione quando la pandemia mondiale costrinse tutti i principali progetti a chiudere per evitare la diffusione del virus. Non è chiaro fino a che punto le riprese siano passate quando sono state sospese. Se i nuovi regolamenti influenzeranno in maniera negativa le tempistiche, per il momento non è dato saperlo. Intanto gli attori della prossima stagione possono iniziare a prepararsi.
La seconda parte dello show non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale. Tuttavia, dovrebbe essere trasmesso su Netflix entro il 2021.
Fonte: Express.co.uk