The Witcher 2: presto Netflix riprenderà la Produzione della nuova Stagione
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Ancor prima della messa in onda della prima stagione di The Witcher, che per chi ancora non lo sapesse, arriverà il prossimo 20 dicembre, è saltata fuori la data ufficiale in cui Netflix darà il via alla produzione della seconda stagione dello show.
Grazie all'autorevole sito di fan, Redanian Intelligence, abbiamo scoperto che il colosso dello streaming video statunitense si metterà al lavoro sul secondo ciclo di episodi dello show, dal 17 febbraio del 2020. Data questa, che per ora rimane ancora indicativa ovviamente, ma che, se venisse rispettata, potrebbe garantire l'arrivo della stagione due dello show ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski (qui sotto in foto), già a partire dal mese di dicembre del prossimo anno, o al massimo nei mesi iniziali del 2021.
Per tutti i fan dello show, ricordiamo che la prima stagione verrà lanciata il 20 dicembre, come sempre in un "pacchetto unico" sul catalogo Netflix e che, tra i membri del cast, troviamo Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia. Se ancora non la avete visto, vi riproponiamo il final trailer dello show in questione.
Cosa ne pensate di quanto visto finora della tanto attesa serie? E come vi aspettate questa stagione uno? Piena di magia e mostri come affermato dal produttore dello show?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book