The Witcher 2: nuove Foto dal Set sembrano preannunciare l'arrivo dei Leggendari Villain del Franchise
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La stagione 2 di The Witcher si avvicina al debutto, con la produzione che continua i lavori dopo una serie di battute d'arresto e, durante tutto il processo, abbiamo avuto indizi su ciò che potrebbe essere in serbo per la seconda stagione dello show.
Detto questo, se quest'ultima finirà per essere vera, sarà la più grande ma le nuove foto dal set dell'attuale location delle riprese dello show di Saunton Beach nel Devon, nel Regno Unito, suggeriscono che i Wild Hunt, i leggendari cattivi del franchise, faranno il loro debutto televisivo.
Alcune fonti confermano che sono proprio i Wild Hunt i protagonisti dell'immagine, e le foto mostrano la loro armatura completamente nera, le armi eccentriche e le corazze di cavalli scheletrici sempre associati al gruppo. La troupe che filma queste sequenze è più piccola, quindi molto probabilmente i villain non avranno un ruolo importante...per il momento.
Forse questo è il grande gancio per la stagione 3, e se così fosse sarebbe un gancio fantastico.
La serie vede protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej MusiaĆ (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
Fonte: Comic Book