The Witcher 2: Netflix ha dato inizio ai Casting per interpretare Eskel

The Witcher 2: Netflix ha dato inizio ai Casting per interpretare Eskel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa, il personaggio di Eskel non verrà più interpretato da Thue Rasmussen, che ha abbandonato la serie a causa di complicazioni lavorative: le nuove riprese di The Witcher sono infatti, a quanto sembra, previste in sovrapposizione con un'altro spettacolo per il quale l'attore aveva già firmato un contratto in precedenza.

Eskel, grande amico di Geralt nonché suo collega strigo, verrà interpretato nella seconda stagione invece dal giovane Basil Eidenbenz, già apparso nella serie televisiva Victoria e in film come X Company: la notizia è stata divulgata in rete da poche ore tramite un annuncio di Netflix stesso.

Secondo alcune fonti, l'attore sarebbe già impegnato nella recitazione delle prime scene. Pare inoltre, secondo voci recenti, che nei nuovi episodi appariranno i personaggi di Jacob Fenn e Codringher, investigatori alleati di Geralt presenti in differenti occasioni nei libri di Sapkowski

Il debutto della seconda stagione di The Witcher è previsto nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più