The Witcher 2: nella Stagione Inedita vedremo il Ritorno Inaspettato di un Personaggio?
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nelle scorse ore sono giunte nuovi interessanti rumor riguardo la seconda stagione di The Witcher, che seguono quelli da poco rilasciati riguardanti una probabile epica battaglia a Kaer Morhen. In questo periodo di intense lavorazioni iniziali per quel che concerne la produzione del secondo capitolo della serie, sono infatti spuntate alcune nuove indiscrezioni su un personaggio comparso durante la prima stagione che potrebbe avere un ruolo più rilevante nel seguito della vicenda.
Secondo il Redanian Intelligence, una fonte che si è rivelata molto attendibile, pare che ci sarà il ritorno a sorpresa della prostituta Danica (Imogen Daines), un personaggio considerato irrilevante a cui forse verrà dato molto più spazio nella seconda incarnazione seriale delle vicende dello Strigo Geralt. Pur prendendo con le pinze questo tipo di aggiornamento, non confermato ufficialmente, si può speculare che la prostituta comparirà nella linea temporale della season 2 decisamente invecchiata, avendo incontrato Geralt molto prima che Ciri nascesse, o che sarà la protagonista di alcuni ricordi del cacciatore di mostri interpretato da Henry Cavill.
Ricordiamo inoltre che la produzione degli episodi è da pochissimo ripresa a pieno regime, per cui si potrebbero verificare numerosi cambi di programma in corso d'opera.
Fonte: Redanian Intelligence