The Witcher 2: nella nuova Stagione vedremo la Scena Piccante di Geralt, Yennefer e l'Unicorno?

The Witcher 2: nella nuova Stagione vedremo la Scena Piccante di Geralt, Yennefer e l'Unicorno?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La showrunner Lauren S. Hissrich, nell'attesa di informazioni sull'uscita della seconda stagione di The Witcher, ha stupito i fan sul social Twitter pubblicando un post particolarmente intrigante.

"Ogni volta che leggo critiche su #The Witcher che includono parti inerenti suoi "improvvisi attacchi di follia" - come nel caso di The Hollywood Reporter - capisco che non hanno proprio idea di cosa aspettarsi..." ha scritto la scrittrice, aggiungendo infine un emoticon di un unicorno. 

Di seguito il post originale:

Per chi è fan della saga di videogiochi, oltre che dei romanzi originari scritti dalla mano di Andrzej Sapkowski e della serie televisiva, il riferimento probabilmente è chiaro: si tratta di uno spunto preso infatti dal gioco The Witcher 3: Wild Hunt riguardo una scena piccante che vede protagonisti Geralt, Yennefer e per l'appunto un unicorno (impagliato).

Tale animale di paglia viene nominato anche in uno dei libri prequel della saga principale, La Spada del Destino, in cui si afferma che Yennefer avesse la strana passione di fare l'amore con i suoi amanti sulla schiena proprio dell'unicorno.

Possiamo dunque sospettare dal post con ragionevole certezza che nei prossimi episodi vedremo un easter egg simile, sicuramente una chicca per i fan della saga...e non solo...

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più