The Witcher 2: nella nuova Stagione ci sarà un Voice Actor del Videogioco

The Witcher 2: nella nuova Stagione ci sarà un Voice Actor del Videogioco

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di The Witcher è attualmente in produzione e il team a lavoro sulla serie ha ingaggiato un voice actor che alcuni fan ricorderanno dal videogioco della serie The Witcher 3: Wild Hunt.

A quanto pare, questa new entry nel cast non interpreterà il personaggio interpretato nel videogioco, ma vestirà i panni di un personaggio tutto nuovo.

Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Alastair Parker noto al grande pubblico anche per Doctor Who, ma che nel videogioco della saga del cacciatore di mostri ha prestato la sua voce come Cleaver il nano.

Resta ora da capire chi sarà il misterioso personaggio che interpreterà Parker. Per saperlo e per non perdervi nessuna notizia su The Witcher, continuate a seguirci.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più