The Witcher 2: Natalie Dormer potrebbe far parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Secondo recenti voci l' attrice Natalie Dormer, famosa per il ruolo di Margaery Tyrell nella serie Trono di Spade, potrebbe aggiungersi al cast della seconda stagione di The Witcher.

A renderlo noto è il sito web Redanian Intelligence, nel quale si afferma che l' attrice sia stata vista due settimane fa a cavallo nel Surrey, località delle nuove registrazioni, insieme con un membro del cast. Poco dopo un impiegato all'assunzione cast ha alluso pubblicamente a tale fatto.

Se tale notizia è vera la Dormer sarà la seconda persona assunta proveniente dalla famosa serie, insieme con l' attore Hivju Kristofer (famoso per il ruolo del bruto Tormund) in ruolo confermato da Netflix ma ancora sconosciuto. Tra i tanti nuovi acquisti nel nuovo cast vi saranno anche Kim Bodnia  (nel ruolo del witcher Vesser, maestro di Geralt), Yasen Atour (Young Wallander) come Coen, Agnes Bjourn come Vereena, Thue Ersted Rasmussen (Fast & Furious 9) come Eskel.

Ma tornando alla famosa attrice, si accontenterà di un ruolo secondario o punterà in alto come ha fatto nel precedente show? Potrebbe forse recitare per un unica intensa stagione un personaggio memorabile o sarà assunta per lungo tempo? Per ora abbiamo solo indizi che speriamo si dimostrino veritieri. E voi cosa ne pensate? 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.