The Witcher 2: Lauren Hissrich svela una Foto scattata sul Set

The Witcher 2: Lauren Hissrich svela una Foto scattata sul Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'emergenza Covid-19, come sappiamo, ha bloccato i set e le riprese di numerosi show e al momento i lavori non sono ancora stati ripresi.

Una delle serie che ha subito la sospensione è stata The Witcher, lo show fantasy di Netflix che ha riscosso un grandissimo successo e di cui era da poco iniziata la produzione della seconda stagione.

La showrunner Lauren Hissrich ha voluto condividere con i suoi follower su Twitter una foto scattata prima del blocco causato dalla diffusione virus, che non mostra quasi nulla, se non la location delle riprese, ma con un messaggio di speranza per tutti.

"Un mese fa dal set di The Witcher" scrive nel testo la donna "Il sole tornerà a sorgere. Fino ad allora, state a casa e al sicuro".

Aspettando di avere notizie sulla ripresa della produzione, potete leggere la nostra recensione dei primi e dei restanti episodi della prima stagione.

Di seguito il tweet ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più