The Witcher 2: la Stagione Inedita rivelerà due Nuovi Personaggi tratti dal Libro
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La seconda stagione di The Witcher è sicuramente uno dei prodotti più attesi del catalogo della piattaforma streaming di Netflix e per la gioia dei numerosi fan, nonostante i ritardi causati dalla pandemia, le riprese sono ufficialmente ricominciate.
Il prossimo ciclo di episodi si addentrerà maggiormente nella mitologia creata da Andzrej Sapkowski, autore della saga letteraria da cui la serie TV è tratta, dando la possibilità di mostrare alcuni luoghi iconici e numerosi nuovi personaggi, fra cui Vesemir, il vecchio strigo considerato al pari di una figura paterna da Geralt.
Stando agli ultimi aggiornamenti, trapelati tramite alcune registrazioni di audizioni, pare che a fare la loro apparizione saranno anche Jacob Fenn e il suo socio Codringher.
Nei libri, i due gestiscono un'agenzia investigativa e si trovano in alcune occasioni ad aiutare il protagonista. Fenn inoltre è personaggio con handicap, che gira costantemente su di una sedia a rotelle, e pare proprio che la produzione stia cercando un attore con disabilità a cui assegnare il ruolo.
La seconda stagione, che purtroppo non vedrà più coinvolto l'attore Thue Rasmussen, non ha ancora una data ufficiale di pubblicazione, ma dovrebbe giungere entro il 2021.
Fonte: Comic Book