The Witcher 2: la Showrunner torna a parlare del Rapporto tra Geralt e Ciri nella nuova Stagione
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il successo seppur controverso della prima stagione di The Witcher, serie tv fantasy Netflix tratta dagli omonimi libri polacchi dello scrittore Andrzej Sapkowski e videogiochi, la showrunner Lauren S. Hissrich risponde alle curiosità dei fan circa il futuro rapporto nella relazione tra la principessa Ciri (interpretata dall'attrice Freya Allan) e il protagonista Geralt (Henry Cavill) nei prossimi episodi.
Come ricorderete nella prima stagione i due personaggi avevano scoperto che i loro destini erano indissolubilmente legati ed i due si erano infine trovati insieme negli ultimi episodi dopo svariate peripezie e tragedie, contornate da abbondanti flashback che illustravano la loro storia.
"Quello che penso sia molto divertente tra Geralt e Ciri è che costituiscono la famiglia più inaspettata che si possa immaginare" - ha affermato recentemente Hissrich in un intervista al The Wrap - "Avete un Witcher (strigo) il cui unico lavoro è uccidere mostri per denaro e una giovane ragazza che sta cercando di sfuggire al suo passato, la domanda quindi è: 'Come fanno a stare insieme?' Per me, una delle cose più interessanti da esplorare nella seconda stagione ora è come la loro vita e personalità si influenzino a vicenda".
Lo showrunner ha poi proseguito dicendo: "Alla fine della prima stagione, si ha già un'idea precisa di chi sia Ciri e di chi sia Geralt come personaggio. Ora dobbiamo buttare tutto via e realizzare come due persone totalmente differenti siano forzate a stare insieme dalle circostanze. E penso sia molto divertente tutto questo. Non è sempre tutto rosa e fiori. Sicuramente litigheranno. Saranno due estranei messi insieme l'uno all'altra a cui viene detto: 'No, non potete separarvi, sarà per sempre'. Penso che la loro crescita personale nel divenire padre e figlia sia una delle mie parti preferite della serie. "
L'attesa seconda stagione è in lavorazione, le riprese purtroppo sono state interrotte momentaneamente, come tanti altri show, a causa della pandemia da COVID-19, ma stanno lentamente riprendendo e si prevede un ritorno definitivo ai lavori per agosto.
Fonte: Comic Book