The Witcher 2: la showrunner svela che ci saranno nuovi personaggi nella nuova Stagione
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
The Witcher è una serie che si è dimostrata sin da subito essere colma di personaggi interessanti: Geralt, Yennefer e Ciri sono quelli su cui maggiormente si incentrano le vicende narrate, ma sono sicuramente presenti numerosi comprimari altrettanto importanti.
Secondo la showrunner Lauren S. Hissrich, la tendenza verrà confermata nella nuova stagione dello show, in cui ne verranno presentati di nuovi.
La produttrice, infatti, ha dichiarato via Reddit ad alcuni fan che i nuovi episodi avranno un approccio più consequenziale rispetto alla formula da "racconto a se stante" sfruttato per l'esordio: la decisione è stata presa proprio per presentare al pubblico sin da subito il trio di protagonisti, senza ritardarne troppo la comparsa. In questo senso ha anche aggiunto che nel seguito del serial di Netflix verranno introdotti un bel po' di nuovi personaggi (su cui non si è sbottonata) che avranno il loro spazio, ma che il nucleo della narrazione interesserà comunque Geralt, Ciri e Yennefer e quello che accadrà quando i tre si riuniranno per diventare una sorta di famiglia.
Fonte: Comic Book