The Witcher 2: la showrunner svela che ci saranno nuovi personaggi nella nuova Stagione

The Witcher 2: la showrunner svela che ci saranno nuovi personaggi nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Witcher è una serie che si è dimostrata sin da subito essere colma di personaggi interessanti: Geralt, Yennefer e Ciri sono quelli su cui maggiormente si incentrano le vicende narrate, ma sono sicuramente presenti numerosi comprimari altrettanto importanti.

Secondo la showrunner Lauren S. Hissrich, la tendenza verrà confermata nella nuova stagione dello show, in cui ne verranno presentati di nuovi.

La produttrice, infatti, ha dichiarato via Reddit ad alcuni fan che i nuovi episodi avranno un approccio più consequenziale rispetto alla formula da "racconto a se stante" sfruttato per l'esordio: la decisione è stata presa proprio per presentare al pubblico sin da subito il trio di protagonisti, senza ritardarne troppo la comparsa. In questo senso ha anche aggiunto che nel seguito del serial di Netflix verranno introdotti un bel po' di nuovi personaggi (su cui non si è sbottonata) che avranno il loro spazio, ma che il nucleo della narrazione interesserà comunque Geralt, Ciri e Yennefer e quello che accadrà quando i tre si riuniranno per diventare una sorta di famiglia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più