The Witcher 2: la nuova Stagione presenterà un Personaggio molto atteso
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Nonostante i numerosi ritardi dettati dalla pandemia e dallo sfortunato infortunio di Henry Cavill, volto del protagonista Geralt di Rivia, la seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy di successo di Netflix, dovrebbe vedere il suo debutto entro l’anno corrente.
I nuovi episodi sveleranno parte del passato dello strigo, dando la possibilità di mostrare numerosi personaggi conosciuti a tutti i fan della saga, fra cui Vesemir, l’anziano ed esperto Witcher di Kaer Morhen, e tanti altri cacciatori di mostri.
Stando ad alcune recenti voci, sembra che sia inoltre prevista l’apparizione del famoso Tempio di Melitele e dunque della sua sacerdotessa, Nenneke, che conosce Geralt sin da quando era bambino e al quale è estremamente legata.
Nonostante non sia ancora stato svelato il nome dell’attrice che ne potrebbe vestire i panni, gli stessi rumor indicherebbero Julie Barclay (Broadchurch) come la possibile scelta, essendo già legata alla seconda stagione con un ruolo ancora top secret.
Sembra infine che altri ospiti del tempio, come Lola e lo scriba Jarre, faranno il loro debutto e che l’attrice Natasha Fletcher sarebbe stata scritturata per apparire nelle prossime puntate, dando il volto ad una semplice sacerdotessa del luogo di culto.
Sebbene la fonte sia abbastanza attendibile, i rumour sono da prendere ancora con le pinze, e si attendono a questo punto conferme o smentite ufficiali.
Fonte: Comic Book