The Witcher 2: la Narrazione della nuova Stagione sarà molto meno Confusionaria
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
The Witcher è uno degli show di maggior successo su Netflix, e il buon Henry Cavill è già pronto per tornare a ricoprire il suo ruolo da gran protagonista nella seconda stagione, in uscita nel 2021.
Pur non conoscendo ancora molti dettagli riguardo la trama, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ci ha tenuto a rivelare che la narrazione della prossima stagione sarà più regolare e meno confusionaria.
In un'intervista per The Wrap infatti la Hissrich ha dichiarato:
"(L'irregolarità della linea temporale) è stata una delle parti più controverse della prima stagione e non mi aspettavo che lo fosse in maniera così accentuata. [...] Ciò che è fantastico però è che (i personaggi) ora si sono intersecati perfettamente. Quindi quello che vedremo nella Stagione 2 mostrerà tutti i nostri personaggi sulla stessa linea temporale. Ciò che ci consente di fare la trama, però, è giocare con il tempo in modi diversi. Dobbiamo fare flashback, flash-forward, in realtà integreremo il tempo in una maniera completamente diversa, cosa che non siamo riusciti a fare nella prima stagione".
Questa è un'ottima notizia per i fan della serie che nonostante considerino The Witcher un buon prodotto, hanno spesso criticato la scelta di rendere la linea temporale degli eventi abbastanza confusionaria.
Per chi se le fosse perse, riproponiamo le nostre recensioni della prima stagione.
Fonte: Collider