The Witcher 2: Kristofer Hivju interpreterà Nivellen nella nuova Stagione della Serie TV Netflix

The Witcher 2: Kristofer Hivju interpreterà Nivellen nella nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La notizia era nell’aria ed ora ha trovato la sua ufficialità: L'attore norvegese che è stato Tormund in Game of Thrones avrà ufficialmente una parte nella serie Netflix The Witcher.

A rivelarlo è il sito specializzato Redanian Intelligence, che ha appreso la notizia che Kristofer Hivju interpreterà Nivellen, o Nigel,  uno dei personaggi che più rimangono impressi ai lettori dei racconti di Andrzej Sapkowski, non solo per la travagliata storia personale, ma soprattutto per il modo la sua storia s'intreccia con quella di Geralt di Rivia (Henry Cavill).

Già in precedenza la showrunner aveva fatto riferimento alla volontà di introdurre anche il racconto dedicato a questo personaggio nella prossima stagione - nonostante quello da cui proviene, Un briciolo di verità, sia nel volume 1, Il Guardiano degli Innocenti, mentre la nuova stagione guarderà soprattutto al volume 3, Il Sangue degli Elfi.

Come chi ha letto il libro sa, Nivellen, dalle sembianze simili a quelle di un orso,  è da molto tempo vittima di  una maledizione che, nonostante i numerosi tentativi, non è riuscito a spezzare. Le leggende del Continente narrano la possibilità di spezzare la maledizione grazie all’amore di una donna, ma nessuna compagna di Nivellen ha avuto fortuna. Geralt, impietosito dalla situazione deciderà di lasciare la bestia al suo destino e di ripartire.

Poco dopo verrà attaccato da Vereena, ultima compagna di Nivellen nonché una Bruxa: uno degli esseri più letali che esistano. Convinta che fosse lì per uccidere il suo amato, la donna attaccherà il cacciatore di mostri, che però verrà soccorso dallo stesso Nivellen. Durante lo scontro, grazie all’Unione dell'amore di Vereena e il sangue di Nivellen  la maledizione sarà spezzata.  

Trattandosi di una storia-spalla, è probabile che il ruolo di Hivju sia limitato ed appaia in un solo episodio.

Proprio in questi giorni hanno preso il via le riprese di The Witcher 2. La nuova stagione arriverà nel corso del 2021 e dovrebbe essere anticipata da Nightmare of the Wolf, film animato dedicato a Vesemir.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più