The Witcher 2: Henry Cavill racconta uno Spaventoso Infortunio sul Set
Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione:
Nel dicembre dello scorso anno, Henry Cavill ha subito un infortunio al ginocchio durante le riprese della seconda stagione di The Witcher. Le riprese poi, hanno avuto seguito e, a quasi un anno di distanza, si è tornati a parlare dell'incidente.
Infatti, la showrunner Lauren S. Hissrich in un'intervista di fresca data ha raccontato: "Ricordo che Henry si fermò per poco e tutti noi dicemmo: 'È caduto? C'era una roccia?'. Andai nella sua roulotte e mi disse che stava soffrendo molto".
Il protagonista della serie TV e della sciagura in questione, ha aggiunto:
"È stata una parentesi davvero difficile e sono stato molto fortunato che questa non abbia causato un distacco completo del tendine. La vera difficoltà è stata quella di lavorare mentre ero infortunato. Perché volevo fare di più per la produzione, sapevo quanto fosse urgente e importante per loro, per cui dovevo trovare un equilibrio tra: 'Sì, spingiamo, spingiamo, spingiamo' e: 'Aspetta, se continuo così, è la fine della mia carriera negli show d'azione'. Per quanto mi riguarda, quello è stato - professionalmente - il peggior momento dell'anno passato".
La seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix il prossimo 17 dicembre. Se non hai ancora visto il trailer ufficiale, puoi trovarlo qui.
Fonte: Comic Book