The Witcher 2: Ecco le Prime Immagini che rivelano il Ritorno del Personaggio di Yennefer

The Witcher 2: Ecco le Prime Immagini che rivelano il Ritorno del Personaggio di Yennefer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'attesa è alta per la seconda stagione di The Witcher di Netflix, dopo la notizia della ripresa della produzione.

Proprio negli ultimi giorni abbiamo ricevuto alcune news sui protagonisti principali, Geralt e Ciri: abbiamo visto, infatti, in anteprima la nuova armatura che Geralt sfoggerà nella seconda stagione e il nuovo outfit della principessa Ciri.

Oggi finalmente vediamo le immagini del grande ritorno di Yennefer. Nella prima foto la vediamo dopo la battaglia di Sodden, mentre la seconda foto anticipa che è scomparsa non per una sua scelta.

L'ultima volta che abbiamo visto Yennefer stava combattendo con gli altri maghi nella battaglia di Sodden. Non vediamo ciò che è successo dopo che Geralt e Ciri si sono allontanati in seguito all'apparente scomparsa di Yennefer. Ciò porta Geralt e Ciri a dirigersi da Kaer Morhen e iniziare l'allenamento di Ciri, ma siamo abbastanza sicuri che i tre prima o poi si incontreranno.

Ecco la sinossi della seconda stagione:
"Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro".

Il debutto della seconda stagione di The Witcher è previsto per il 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più