The Witcher 2: ecco gli Attori della nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Grandi notizie per i fan dalla saga dello strigo Gerault di Rivia, interpretato dal Superman cinematografico Henry Cavill (I Tudors): mentre le riprese della nuova stagione di The Witcher sono ancora bloccate a causa dell'emergenza Coronavirus, iniziano a trapelare sul web i nomi degli attori che arricchiranno il cast dei nuovi episodi.
Si tratta di cinque nuovi interpreti:
L'attore e stuntman Joel Adrian che interpreterà un personaggio creato appositamente per lo show: un nuovo cacciatore di mostri, Hemrik, un witcher di Kaer Morhen. Non è ancora chiaro il modo in cui interagirà con il protagonista, se in alcuni flashback o nel presente.
Vernon Dobtcheff (che ha preso parte al film "Indiana Jones e l'Ultima Crociata") e Alina Ilin (Pennyworth) che vestiranno i panni di due elfi. É possibile che siano già apparsi nelle prime scene girate a Febbraio, poco prima del lockdown, a fianco di Anya Chalotra (Yennefer), Mimi Ndiweni (Fringilla) e Tom Canton (Filavandrel).
Lesley Ewen (Doctor Who, Arrow) che sarà una donna di nome Meena Coppercloth, di cui però non si ancora altro.
Infine Scarlett Maltman (apparsa nella recentissima The Great) in un ruolo ancora sconosciuto.
Non resta ora che attendere la ripresa della produzione, così da avere notizie più certe sui personaggi che interpreteranno le new entry e sulle dinamiche della seconda attesissima stagione del fantasy prodotto da Netflix.