The Witcher 2: ecco come la star della Serie TV Henry Cavill si sta preparando per la nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La produzione della seconda stagione di The Witcher è ufficialmente iniziata da parecchie settimane e nel corso dei giorni numerose anticipazioni si sono succedute, dando la possibilità ai fan di apprendere la notizia della presenza di nuovi personaggi e di dare una prima occhiata ai nuovi costumi di Ciri e Geralt.
Il dietro le quinte di una serie di questo tipo, non si ferma naturalmente a questo: ad esempio per vestire i panni di un personaggio come lo striga protagonista serve anche una certa prestanza fisica, che deve essere acquisita e mantenuta con necessarie e numerose sessioni di allenamento.
Henry Cavill (visto ne I Tudors), interprete di Geralt, ha recentemente postato sul suo account di Instagram una foto che lo ritrae durante una fase di workout.
"L'allenamento di Witcher si concentra su tre aspetti fondamentali... Velocità, potenza esplosiva e forma fisica. Che può far male! Non ho avuto l'opportunità di correre per miglia in salita da Gibilterra, molti anni fa! Ma non c'è posto migliore per riprendere quel ritmo del Lake District qui a casa nel Regno Unito. Questo posto è appena entrato nei miei tre posti preferiti al mondo. Lo amo assolutamente": così recita il messaggio che accompagna l'immagine.
La seconda stagione dello show, ancora senza una data ufficiale d'uscita, vedrà Geralt condurre la principessa Ciri (Freya Allan) alla fortezza di Kaer Morhen, e fare i conti con il misterioso potere che si sta risvegliando dentro di lei.
Fonte: Comic Book