The Witcher 2: dopo l’infortunio di Henry Cavill, la Produzione della nuova Stagione continua
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Le riprese della serie di successo di Netflix The Witcher continuano senza la sua star Henry Cavill che si sta riprendendo da quello che viene descritto come un lieve infortunio muscolare alla gamba, subito durante la produzione della seconda stagione.
A quanto pare, il protagonista verrà messo da parte per un breve periodo di tempo, mentre vengono girate le scene in cui Cavill non compare. Come tutte le produzioni, la serie dovrebbe andare in pausa per le vacanze alla fine di questo mese.
Secondo The Sun del Regno Unito, che per primo ha segnalato l'incidente, Cavill si è fatto male alla gamba durante una scena, lavorando a un'altezza di 6 metri mentre indossava un'imbracatura di sicurezza.
La produzione della seconda stagione di The Witcher è stata sospesa due volte: la prima volta a marzo, quando l'attore Kristofer Hivju ha rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus. Quella pausa si è protratta fino a metà agosto, quando il Regno Unito ha passato la primavera in lockdown. Le riprese sono state poi interrotte a novembre in seguito a più casi positivi di COVID-19.
Fonte: Deadline