The Witcher 2: Ciri ci mostra il suo Nuovo Costume! Ecco le foto di Freya Allan
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Le riprese della nuova attesissima stagione di The Witcher sono ufficialmente riniziate e dopo la pubblicazione della prima immagine della nuova armatura di Geralt di Rivia (Henry Cavill, visto ne I Tudors), anche per un altro personaggio è giunto il momento di svelare l'outfit dei prossimi episodi.
Stiamo naturalmente parlando della principessa Ciri (Freya Allan) che, dismessi i soliti abiti regali, si mostra per la prima volta nelle vesti di guerriera.
“Ha detto addio in lacrime in una notte violentissima. Ora questa Figlia della Sorpresa si sta preparando a combattere". Così recita il messaggio che accompagna gli scatti pubblicati sull'account Twitter della serie.
Stando alla saga letteraria dello scrittore Andrzej Sapkowski da cui lo show trae ispirazione, la principessa verrà condotta da Geralt presso la vecchia fortezza di Kaer Moher, quartier generale degli strighi, dove verrà addestrata nelle arti del combattimento.
In base quindi alle foto circolate in rete e a un’intervista rilasciata tempo fa dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, è molto probabile che il secondo ciclo di episodi stia imboccando proprio questa strada.