The Witcher 2: Anticipazioni sulla Trama della nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Man mano che è sempre meno lontano dicembre, e con esso l'arrivo della seconda stagione di The Witcher, arrivano altre notizie a prepararci ai nuovi episodi. In particolare, sono state svelate alcune anticipazioni relative alla trama.
La showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato che vedremo riportata su schermo la terza storia de Il guardiano degli Innocenti - che apre la saga di Geralt di Rivia - A Grain of Truth, una delle parti preferite dai fan dell'opera dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
"Sono felicissima che nella seconda stagione daremo vita ad una delle mie preferite storie brevi. È stato il segreto tenuto più male di tutti, ma stiamo adattando A grain of Truth per l'apertura della seconda stagione di The Witcher, e devo dire che dopo la prima stagione, ho pensato che avessimo perso la chance di portare a termine le storie brevi, e invece siamo riusciti ad adattare questa storia, inserendo Ciri in essa. È la storia di un padre e di una figlia che arrivano insieme in un posto che non sembra affatto sicuro per loro e, ovviamente, possiamo conoscere Nivellen, interpretato dall'incomparabile Kristofer Hivju, e possiamo esplorare questo personaggio e la sua storia pregressa, e anche quella di Geralt con lui".
Questa la dichiarazione di Hissrich, che ha quindi parlato del nuovo personaggio di Nivellen che comparirà nei nuovi episodi.
La showrunner ha anche aggiunto:
"Si tratta dell'inizio perfetto per la seconda stagione, perché parla di famiglia. Parla dei segreti che nascondiamo uno dall'altro, e parla dei mostri che spesso vi si trovano dentro".
Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla nuova stagione della serie TV Netflix, vi rimandiamo alla sezione dedicata.