The Witcher 2: annunciate le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La serie di successo targata Netflix, The Witcher, ha ufficialmente annunciato sette nuovi membri del cast della prossima seconda stagione.

Più specificamente, lo show ha scelto Adjoa Andoh come Nenneke, Cassie Clare come Phillippa Eilhart, Liz Carr come Fenn, Graham McTavish come Dijkstra, Kevin Doyle come Ba'lian, Simon Callow come Codringher e Chris Fulton come Rience. Molti di questi ruoli erano stati precedentemente segnalati come già assegnati o in procinto di esserlo, mentre molti altri sono una sorpresa.

Di seguito, la sinossi ufficiale della futura stagione: "Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i Re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede".

La prima stagione di The Witcher: A Look Inside the Episodes è ora disponibile su Netflix, come anche Making The Witcher, uno speciale documentario, ma non si sa ancora quando la seconda stagione di The Witcher verrà rilasciata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.