The Witcher 2: alcuni Indizi sui Nemici della prossima Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Fondamentali nel corso di una qualsiasi narrazione sono i personaggi che ostacolano l'eroe principe della storia. I villains hanno il potere di magnetizzare l'attenzione di qualsiasi fan. Ecco dunque che i fan di The Witcher possono gioire dopo le parole della showrunner Lauren S. Hissrich, che torna a parlare del futuro della serie tv. L'ideatrice spiega l'importanza di Nilfgaard nella seconda stagione e la profonda rilevanza dei personaggi antagonisti.
Basato sulla serie di racconti e romanzi dell'autore polacco Andrzej Sapkowski, la serie televisiva polacco-statunitense, è divenuta un grande successo della piattaforma Netflix.
La seconda stagione, che dovrebbe debuttare nel 2021, è stata in lavorazione molto prima che la prima stagione arrivasse alla chiusura del cerchio, a dimostrazione del grande investimento che Netflix stessa ha compiuto nella nuova serie tv fantasy.
La prima stagione ha appena sorvolato la superficie del primo romanzo dell'autore polacco e quindi cresce la curiosità tra i fan di scoprire cosa svela la seconda stagione. Hissrich è andata su Twitter per spiegare il suo entusiasmo verso la lavorazione della sua creazione.
Quel che si evince dalle sue parole è che i personaggi cattivi saranno probabilmente due e che avranno un ruolo di gran rilievo nel corso della storia. Chahir e Fringilla, il cavaliere nilfgaardiano e la potente maga, si sono ritrovati insieme durante l'assedio di Cintra, più tardi Cahir si è dimostrato un abile segugio sulle tracce di Ciri, mentre Fringilla ha affascinato il pubblico con la sua potente magia.
Sebbene Netflix non abbia ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante la data di uscita e se verrà posticipata, l'apertura di Hissrich con i fan riguardo i piani futuri per la serie è un modo divertente per lasciarli entusiasti e in scalpitante attesa per ciò che avverrà nella stagione successiva.
Fonte: Screen Rant