The Witcher 2: alcune Voci riguardanti i ruoli di Dijkstra e Vesemir

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Fan di The Witcher, buone nuove. Secondo alcuni rumor, nella seconda stagione dello show, potremo vedere in scena anche il personaggio di Sigmund Dijkstra, la nota spia che abbiamo ritrovato anche nel gioco per consolle The Witcher 3

Come ben ricorderete, la showrunner aveva parlato della possibilità di introdurre nuovi personaggi nella seconda stagione dello show, ma non si era sbilanciata su quale fosse l'identità di tali personaggi.

Dopo il rumor inerente all'ingresso nel cast dello show da parte di Kristofer Hivju (Tormund in Game of Thrones), secondo un'indiscrezione apparsa su Redanian Intelligence (un sito creato appositamente per le news su The Witcher), si sarebbero svolti dei provini per l'assegnazione del ruolo di Dijkstra.

Redenian faceva riferimento ad un video, che è stato successivamente rimosso, in cui era possibile vedere l'audizione per il ruolo.

L'attore a comparire in video era Graham McTavish (qui sopra in foto), famoso per aver vestito ii panni di Dwalin nella trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson.

Sempre secondo questo rumor, nel video in questione compariva anche il copione con le battute, nel quale era possibile leggere una conversazione tra il re Vizimir e Dijkstra, incentrata sul tema delle spie.

Per chi non lo ricordasse infatti, in The Witcher Dijkstra è a capo dei servizi segreti di Redania, altro indizio che ci porta a credere (anche se nel copione visto nel video non compariva esplicitamente il suo nome, ma era sostituito con un generico "David") che la parte da assegnare sia proprio la sua.

Purtroppo non sappiamo se McTavish sia riuscito a entrare a far parte del cast, ma sicuramente, visto il suo passato e la sua esperienza, sarebbe davvero interessante vederlo in quel ruolo.

Un'ulteriore piccante news per i fan dello strigo, è quella inerente alle parole spese dalla showrunner Lauren Hissrich, sulla possibile presenza del grande Mark Hamill (qui sotto in foto) nella stagione due, nei pani di Vesemir, il maestro di Geralt.

Ecco le parole della showrunner durante un'intervista concessa a IGN, dopo aver rivelato di essere al corrente dell'interesse che l'interprete di Luke Skywalker nutre per la parte e del grande entusiasmo dimostrato dai fan:

"È stato uno dei primi momenti in cui ho pensato oddio ma sta succedendo davvero? Mark Hamill conosce il progetto e sarebbe interessato a recitare?". 

Dopo il chiaro stupore iniziale, ha continuato:

"Ho sempre trovato Mark molto interessante e lui sembra convinto dal nostro progetto. Non abbiamo ancora contattato il suo agente perché non stiamo ancora cercando qualcuno per Vesemir, ma detto questo sto amando tutto quello che sta accadendo su internet, anche la reazione dei fan. Ovviamente sappiamo quanto è grande la fan base di The Witcher e il pensiero di aggiungerci quella di Star Wars mi fa andare fuori di testa!".

Ricordiamo ai nostri lettori che si tratta solo di rumor per ora, non ancora confermati.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.