The White Lotus 2: Jennifer Coolidge parla della nuova Stagione
Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione:
HBO ha riportato l'attenzione su The White Lotus con il rinnovo della seconda stagione, dopo il successo della prima. Il nuovo capitolo si dirigerà verso un nuovo resort, diverso dal primo, con un nuovo cast di personaggi.
Jennifer Coolidge tornerà nella seconda stagione, e riprenderà i panni di Tanya McQuold, che nella prima si vede impegnata a disperdere le ceneri della sua defunta madre. Durante una recente intervista, l'attrice ha parlato del ritorno di The White Lotus, rassicurando i fan e dichiarando che rimarranno molto contenti:
"Penso che alla gente piacerà la seconda stagione, in base alle scene a cui ho preso parte e ho assistito. Penso che le persone rimarranno davvero inchiodate alla sedia".
Insieme a Jennifer Coolidge, i nuovi arrivati includono Murray Bartlett, Connie Britton, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O'Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Kekoa Kekumano, Lukas Gage, Alec Merlino, Christie Volkmer, Jon Gries e Molly Shannon.
Il creatore della serie TV Mike White ha scritto e diretto tutti e sei gli episodi della prima stagione e farà lo stesso per la seconda; David Bernard e Nick Hall si sono uniti al regista in qualità di produttori esecutivi.
La prima stagione di The White Lotus è disponibile su NOW.
Fonte: Comic Book