The Wheel of Time 2: Amazon Rinnova la Serie TV prima del suo Debutto!
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Nonostante non si conosca la data di uscita e non sia ancora nemmeno rilasciato un trailer della serie TV, Amazon è molto fiducioso dell'inedita serie fantasy The Wheel of Time, tanto da rinnovarlo per una seconda stagione.
In questi giorni, l'account Twitter dello show ha fatto trapelare una foto dello script del primo episodio della seconda stagione. La produzione della prima è terminata all'inizio di questa settimana e lo spettacolo dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
"La fiducia che Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno riposto in The Wheel of Time è stata incredibile da vedere durante l'intero processo di realizzazione di questo spettacolo", ha rivelato lo showrunner Rafe Judkins. "Ottenere un ordine per la seconda stagione prima ancora che la prima abbia debuttato è un enorme voto di fiducia nel lavoro che stiamo facendo e nella proprietà stessa, e non potremmo essere più felici di poter continuare a vivere e lavorare nel mondo che Robert Jordan ha creato. Adoro i suoi lavori da quando ero adolescente, e vederla prendere vita...È qualcosa che non vedo l'ora che anche gli altri fan dei libri vedano. E la stagione 2 continua a espandere il mondo che abbiamo costruito nella stagione 1".
The Wheel of Time è un adattamento degli omonimi libri scritti da Robert Jordan e finiti da Brandon Sanderson dopo la morte di Jordan. La serie presenta un gruppo di giovani adulti coinvolti in una grande profezia che coinvolge il Drago, che porterà alla presunta fine del mondo. L'universo di The Wheel of Time è straordinariamente vario e complicato, un valido avversario di altre serie come Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco o Il Signore degli Anelli. Diversi studi hanno tentato un adattamento live action di The Wheel of Time (incluso un controverso episodio pilota andato in onda su FX nel cuore della notte), ma Amazon è il primo a raggiungere un impegno per una serie completa.
Il cast di The Wheel of Time include Rosamund Pike nei panni di Moiraine, Josha Stradowski nei panni di Ran al'Thor, Marcus Rutherford nei panni di Perrin Aybara, Zoe Robins nei panni di Nynaeve al'Meara, Barney Harris nei panni di Mat Cauthon, Madeline Madden nei panni di Egwene al'Vere, Daniel Henney come Lan Mandragoran e Michael McElhatton come Tam al'Thor.
Fonte: Comic Book