The Watcher 2 ci sarà! Netflix ha Rinnovato la Serie TV di Ryan Murphy

The Watcher 2 ci sarà! Netflix ha Rinnovato la Serie TV di Ryan Murphy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Meno di un mese dopo il suo debutto sulla piattaforma, Netflix ha annunciato il rinnovo di The Watcher, che tornerà quindi con una seconda stagione. Presentata in anteprima a metà ottobre, la serie TV di Ryan Murphy è diventata uno degli spettacoli più discussi e seguiti del periodo di Halloween.

In The Watcher, "Nora e Dean Brannock hanno appena acquistato la casa dei loro sogni nell'idilliaco sobborgo di Westfield, nel New Jersey. Ma dopo aver investito tutti i loro risparmi per concludere l'accordo, si rendono presto conto che il quartiere è tutt'altro che accogliente. Il loro gelido benvenuto si trasforma rapidamente in un vero e proprio inferno vivente quando iniziano ad arrivare lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare 'The Watcher', terrorizzando i Brannock fino al loro punto di rottura mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce".

Tra i sospetti del vicinato c'è una donna anziana eccentrica di nome Pearl (Farrow) e suo fratello Jasper (Terry Kinney), che si intrufola nella casa dei Brannock e si nasconde nel loro montavivande. C'è Karen (Coolidge), l'agente immobiliare e vecchia conoscenza di Nora, che li fa sentire come se non fossero parte del quartiere e i vicini ficcanaso Mitch (Richard Kind) e Mo (Martindale), che sembrano non capire i confini della proprietà.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più